22 ottobre 2013

Moda - Hogan si affaccia nel mondo dell'Alta Moda!


Sono sulla cresta dell’onda, tutti le amano e tanti le copiano ma, ora è tempo per affacciarsi nel mondo dell’Alta Moda. Un progetto tutto nuovo legato al marchio di calzature, accessori e abbigliamento appartenente alla famiglia Della Valle.

L’iconica scarpa Interactive firmata Hogan si veste di lusso e trova una nuova etichetta ma, a cambiare è solo la facciata, che diventa più elegante e preziosa.

Il nuovo progetto si chiama Hogan Atelier – una scarpa tempestata di cristalli, decorata con delle perle e spruzzata con delle polveri preziose è ciò che il marchio propone al suo pubblico. Ecco i nomi dei dieci fantastici modelli: Andromeda, Crystal Denim, Dame, Gold Sand, Golden Heart, Promise, Rain Light, Rock Diamonds, Walk of Fame e Jasmine.
 

La vendita al momento, è limitata a cinque boutique in tutto il mondo, tra le quali compare quella di Hong Kong, mal l’acquisto può essere effettuato on-line attraverso il sito Hogan.

Hogan Atelier ha debuttato nei primi giorni di Ottobre ma, promette di essere un successo colossale com’è accaduto per gli altri modelli dell’azienda.

 


Nessun commento:

Posta un commento