31 ottobre 2013

Design - medaglioni di porcellana impreziosiscono la clutch di Bottega Veneta!


Bottega Veneta ha fatto dell’artigianalità e del lusso-handmade da sempre la sua caratteristica distintiva.

Il marchio italiano ha cercato la collaborazione con KPM, un  produttore antico e prestigioso di porcellane in Europa, apprezzate per la loro purezza e le loro forme complesse e la fantasiosa pittura a mano . Questa porcellana è famoso tra gli appassionati per la sua notevole forza e brillantezza , che si ottiene attraverso una formula segreta, tramandata di generazione in generazione .
Per commemorare il 250 ° anniversario della KPM , Bottega Veneta ha creato una edizione limitata della sua iconica "Knot",  una piccola , arrotondata clutch, prodotta in materiali che vanno dal raffinato al fantasioso.

La borsetta in color Bruciato sul  lato frontale è impreziosito da un medaglione in porcellana con angeli scolpiti a mano, che è stato prodotto in esclusiva per Bottega Veneta . Tutto intorno e circondata da una fila di zirconi colore marrone, mentre la chiusura si presenta a forma di nodo, sempre in metallo d'orato.  Ogni borsa è numerata con la dicitura " KPM 250 ° Anniversario " inciso su una lastra di metallo all'interno della clutch.

Una collezione di gioielli composta da elaborate catene in color Oro Bruciato, impreziosita da medaglioni di porcellana si aggiunge alla  collezione speciale in onore della famosa azienda KPM.

 

Nessun commento:

Posta un commento