07 ottobre 2013

Design - divertente macchina da caffé di Fiorucci



Dalla sua nascita nel 1967, il marchio italiano di moda “ Fiorucci” ha sempre tratto grande ispirazione dalla cultura pop.

Giovani talenti come i designer  Betsey Johnson  e  Anna Sui hanno trovato visibilità attraverso questo marchio;  artisti famosi come Keith Haring e Kenny Scharf , al inizio della loro carriera hanno avuto la possibilità di mostrare le loro creazioni nella sede Fiorucci di Manhattan.

Ora l’azienda di Elio Fiorucci ha voluto ispirarsi alla pop art di Andy Warhol per una  machina espresso molto speciale ed in edizione limitata; da un lato l’immagine iconica di un bacio e le parole  "Love is the Message."( l’amore è il messaggio). La collezione” Dolce Gusto” di Nescafé prepara con le varie gialde e i diversi gusti  un caffè espresso di grande qualità, offrendo  una serie di modelli decorate.

Sviluppato insieme a Fiorucci, questo oggetto divertente porta grande allegria e colore nella nostre case.


Nessun commento:

Posta un commento