21 ottobre 2013

Arredo - Piastrelle in cuoio conferiscono originalità all'abitazione!


Rivestimenti e arredi in pelle e cuoio hanno sempre avuto un certo fascino, diventano più interessanti con il passare del tempo  e di conseguenza l’ambiente acquisisce  un aria più vissuta.

Il mercato offre dei splendidi divani e sedute di ogni genere con rivestimenti in pelle, spesso prodotte in tinte classiche: dal beige naturale ai varie nuance dei marroni. Uno dei miei favoriti è senza alcun dubbio il divano del marchio  Baxter .

Il cuoio nero è tornato molto en Vogue nelle collezioni di moda ed è stato presentato da quasi tutti i stilisti - questo influenza anche il mondo del arredamento.

Ormai questo materiale naturale viene lavorato in tantissimi modi, un prodotto speciale ha sviluppato la Conceria Priante Spa :  una collezione di fantastiche piastrelle in cuoio con il nome  “ Pachamama” ( il nome significa madre terra nella lingua delle Incas), che vuole trasmettere una filosofia che predilige l’originalità e il piacere tattile del materiale.

Ogni una delle mattonelle ha una superfice e struttura particolare, il prodotto è molto facile da posare e si presenta in una dimensione di 40 per 40 cm; eventualmente si possono avere anche delle misure personalizzate.





L’effetto in posa è stupendo e porterà un allure attualissima ad ogni abitazione!

Nessun commento:

Posta un commento