17 ottobre 2013

Arredo - "Family Basin" un idea fantastica per arredare il bagno!


La storia comincia nel 1942, dove in un piccolo laboratorio nella città di Istanbul vengono creati prodotti vari di ceramica; poi nel periodo dopoguerra , visto la grande richiesta di arredo bagno segue un impianto moderno di produzione.

Dai anni settanta l’azienda porta il nome VitrA, che si comincia ad espandere su tutto il mercato internazionale con una proposta sempre più ampia e particolare.

Il  marchio VitrA presenta  delle idee versatili per il nostro bagno, che applica l'intelligenza del design nell'interior del bagno, per migliorarne la funzionalità e il modo di interagire.

L'idea fantastica del nuovo Family Basin nasce dal concetto di concepire il bagno come spazio da vivere, più flessibile, ed ecco un doppio lavabo che viene disposto su due livelli: uno ad altezza standard e l'altro ad altezza bimbo. 

I due lavabi posti uno a 85 e l'altro a 40 cm di altezza, sono il giusto equilibrio per le esigenze di grandi e piccoli in un unico elemento bagno.

Trovo questa soluzione del Family Basin veramente nuova ed adatta a luoghi frequentati anche dai più piccoli(come palestre, piscine, scuole, asili…); inoltre può essere considerata un idea insolita e pratica anche nel arredo bagno della propria abitazione.










Trovate tutta la collezione su :  vitrA.com.




Nessun commento:

Posta un commento