15 settembre 2013

Design - molto "fashion " l'ultimo Hip Hop !

Non si può nascondere, che ci troviamo  in un momento di nostalgia e parecchie cose "Vintage" vengono considerati molto fashion.
Fanno parte anche l'orologio Hip Hop, morbido di gomma colorata e lanciato la prima volta nel 1985. In quell’estate era difficile vedere al polso altri orologi. Hip Hop è riuscito a vendere in poco meno di 4 anni ben 2.000.000 di pezzi. 
Poi con l'esplosione del fenomeno degli Swatch l'azienda ha smesso di produrlo. Ma adesso torna in scena con una vasta gamma di tinte per raccontare le emozioni a colori e scandire  personalità e umore di chi lo indossa.
Recentemente il marchio italiano ha dedicato molta energia alla ricerca di nuovi materiali. Grazie al processo RPL (Rubber Pressing Lamination) è riuscito a "Fondere" nel silicone diversi tipi di tessuto, come il pizzo, il jersey e anche il denim.
Per questa stagione, che la moda ci propone i quadri scozzesi e le lane in pied de poule come " assoluto must ",  l'azienda ha sviluppato il copri-cassa integrato nel cinturino in  un tessuto pied de poule unito al silicone.
Questo fantastico Hip Hop è disponibile in tre varianti con il movimento al quarzo e persino  il quadrante riprende la trama del cinturino.




Nessun commento:

Posta un commento