01 agosto 2013

Moda - dietro all'abito di Michelle cè una manager delle grande case cosmetiche.


L’immagine della prima First lady americana di colore fino ad ora fu curata da Kristina Schake, super manager  dell’azienda cosmetica L’oreal.  La sua esperienza nella pianificazione strategica e la sua creatività sono stati indispensabile per il l’aspetto pubblico di Michelle Obama .

La Schake è riuscita a rendere incisivo l’equilibrio tra impegni e mondanità della prima lady di colore, con il suo istinto frivolo ha reso ogni impegno mondano un vero successo. Con il passare del tempo si è lavorato e cambiato in meglio l’aspetto di Michelle, senza pero annullare la sua grande forza, che è senz’ altro la spontaneità di questa donna formidabile. la First lady  ama presentarsi sia in abiti di grandi stilisti sia in abbigliamento più casual proveniente da marchi meno conosciuti.

Ora, Kristina Schake torna alla L’Oreal per occupare il ruolo di direttore comunicazioni nelle USA e la prossima figura sarà Maria Cristina Gonzàlez  Noguera, che curiosamente proviene da un altro marchio di bellezza : la Estèe Lauder. Vuol dire che estetica e business vanno insieme e  quando si tratta di personaggi cosi importanti, ancora di più.

Qualche cifra per curiosità: al momento la presenza ad un evento di Michelle Obama vale per un azienda 14 milioni di dollari.


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