21 agosto 2013

Moda - Alexander Wang per Woolmark Company

Alexander Wang , dal 2005 crea la sua linea d'abbigliamento ed è anche molto conosciuta per il suo stile particolare. Questa stagione Autunno- Inverno lo vediamo anche nei panni di promotore per il marchio "lana merinos", azienda che produce filato pregiato e raro di altissimo livello.
La campagna pubblicitaria si intitola "Merino Wool: No Finer Feeling" e la parte artistica delle immagini è stata curata dalla grande fotografa Annie Leibovitz, conosciuto per il suo stile inconfondibile.
Alexander Wang è ritratto nei panni total black, come sfondo un muro a graffiti tutto scuro, insieme ad una pecora, simbolo di questa meravigliosa lana.
La campagna pubblicitaria mira ad  invogliare anche un pubblico giovane e moderno, abituato ad indossare quasi esclusivamente fibre sintetiche, di usare indumenti in materiale naturale come questa lana favolosa.
In passato, altri stilisti come Narciso Rodriguez, Vivienne Westwood, Marc Jacobs e il grande Giorgio Armani hanno contribuito a diffondere questo marchio; la campagna della Woolmark Company cerca così di  evidenziare i vantaggi di questa straordinaria fibra naturale.
Da quest'anno il giovane stilista, come direttore creativo cura anche la collezione di Balenciaga, un esperienza emozionante e importante per un solo ventinovenne .



Nessun commento:

Posta un commento