02 agosto 2013

Design - Ora poi creare dei fantastici Ray-Ban per completare il tuo look!


Gli occhiali da sole Ray-Ban sono icone che rappresentano oltre 70 anni di autenticità e stile; questo modello di occhiali risolve qualsiasi situazione e si adatta a qualsiasi look. Dalla spiaggia alla cerimonia, semplici ma di grandissimo fascino, originali ma passe-par-tout diventa un accessorio perfetto di moda.

Il famoso marchio, fondato nel 1037 da Bausch & Lomb e attualmente proprietà della società italiana Luxottica, si è inventata una cosa molto originale : da poco è disponibile online il servizio di customizzazione Ray-Ban Remix, dove è possibile creare gli occhiali da sole personalizzati, scegliendo i colori della montatura e delle lenti per arrivare al occhiale perfetto per il proprio” look”. Partendo da uno dei modelli iconici del brand (dai Wayfarer agli Aviator, passando dai Justin), è possibile scegliere la combinazione preferita di colori per frontale, aste, lenti... e persino dell'astuccio. E, all'interno o all'esterno delle aste è possibile incidere un nome o... qualsiasi altra parola che vi venga in mente.

In questo modo si creeranno dei modelli con abbinamenti di colori e fantasie da vero unici e divertenti, che faranno invidia a tutti gli amici.

Inoltre i vostri Ray-Ban arriveranno direttamente a casa in brevissimo tempo, da 3 a 5 giorni!
per visionare e creare i vostri occhiali andate su : Ray-Ban Remix
 

Nessun commento:

Posta un commento