30 luglio 2013

Moda - splendide spose al termine delle sfilate Haute Couture


La festa di un matrimonio è sempre un occasione che necessita un abbigliamento particolarmente curato, ancora di più quando si tratta dell’abito da sposa, che  deve essere assolutamente perfetto!

Non ha importanza, se la sposa vuole un abito classico, romantico o anche  estravagante; ma lei si deve sentire bellissima e a suo agio per questo giorno cosi importante.

Ci sono tante aziende ed atelier che sono specializzati in abiti per sposa, che poi forniscono anche le calzature adatte( magari foderate con lo stesso tessuto dell’abito)e tutti gli altri accessori adeguati.

Questa stagione ho notato un altra novità: alla presentazione  delle sfilate  Haute-Couture praticamente tutte le case di moda portano in passarella delle stupende creazioni  adatte per le spose in grande stile.
Troviamo una creazione di stupendo pizzo chantilly da Chanel Haute- couture, mentre Giambattista Valli presenta un abito a bustier  con uno strascico, mentre la parte anteriore rimane sopra le ginocchia. Armani Privé invece, fa sfilare un vestito delizioso color pesca, confezionato di organza e tulle decorata con pietre e perle. Valentino nella sua show ci presenta una sposa, che sembra uscita da un quadro di pittura.



Nessun commento:

Posta un commento