17 giugno 2013

Arredo - un idea fantastica per dividere con il verde!


In questi giorni di inizio estate, i fortunati  proprietari di uno spazio verde,  sicuramente cercano di sfruttare al meglio tutta la superfice disponibile, quindi il giardino spesso ha la necessità di essere diviso in aree.
Anche i terrazzi delle abitazioni in città, se di una superfice discreta, acquistano fascino  con una divisione ben disposta. Solitamente si crea una zona pranzo, carina l’idea di sistemare delle piante aromatiche intorno, pronte da utilizzare giornalmente in cucina.
La zona relax , dove possiamo leggere in tutta tranquillità o semplicemente prendere un po’ di  sole deve essere protetta dai sguardi altrui, di conseguenza spesso è necessario trovare un modo per schermare.
Un idea fantastica è “Greenery”, un modulo mono facciale o bifacciale creato dalla designer Paola lenti insieme all’azienda Verde Profilo.
 
Questo modulo di design autoportante per divisioni verdi verticali è dotato di un sistema d’irrigazione a caduta, tecnologicamente studiato, che permette il perfetto mantenimento delle piante. La struttura è in acciaio verniciato nei colori avorio o grafite, le superfici sono costituite da contenitori amovibili per piante da giardino o da orto.
Il marchio Verde Profilo crea una vasta serie di allestimenti da indoor e outdoor con della vegetazione, trovate tutto su www.verdeprofilo.com


Nessun commento:

Posta un commento