31 maggio 2013

Novità in città - creazioni particolari con fiori freschi


Una bella composizione di fiori freschi, o semplicemente dei rami con qualche fiore, può dare un tocco di freschezza e stile a qualsiasi ambiente – casa, studio o altro che sia. In questa stagione poi, tanti di noi devono ripristinare il verde  sui terrazzi e nei giardini, quindi occorre il consiglio di una persona tecnica e professionale.

Avete bisogno di un bouquet  per una persona cara ( fiori freschi sono sempre graditi), dell’allestimento per una serata speciale o di trovare l’addobbo perfetto per una cerimonia – ci vuole una persona di gusto e abilità per risolvere al meglio la questione.

Da "Faieta Fiori " tutto questo lo possiamo trovare, Stefano e i collaboratori  vi dedicano il tempo necessario per capire perfettamente i vostri desideri - Annalisa, che si è sempre dedicata all’arte e al design in genere, con le sue creazioni particolari riesce trasmettere una grande sensibilità !

Per mia grande gioia ho registrato l’apertura del secondo punto vendita di Faieta  nel centro della città di Pescara, per la precisione in Via Carducci.











Nessun commento:

Posta un commento